COQ AU VIN AVEC CAROTTES EN VINEGRETTE ET JARDIN DE SALADE

COQ AU VIN AVEC CAROTTES EN VINEGRETTE ET JARDIN DE SALADE

Ingredienti

Ingredienti: Pollo Fiammiferi di pancetta Porro Vino rosso Aromi (Timo, salvia alloro ginepro) Sale, olio, aceto q.b. Carote Rucola.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


POLLO COTTO IN VINO ROSSO, ED AROMI, CON PEZZETTI DI PANCETTA. ACCOMPAGNATO DA UN GIARDINO DI RUCOLA, E CAROTINE SBIANCHITE CON UNA LEGGERA VINAIGRETTE

Preparazione


1. Infarinare il pollo e scottarlo in padella con una noce di burro, e salare. 2. In un’altra padella, far soffriggere il porro, e aggiungere i bocconcini di pollo, assieme a tutti gli odori, e coprire con vino rosso. Far cuocere per 45 minuti, aggiungere vino o all’occorrenza acqua, in modo tale che il pollo sia sempre coperto interamente. Dopo 30 minuti, aggiungere i fiammiferi di pancetta e continuare la cottura. 3. Sbianchire le carotine, e creare una vinegrette emulsionando olio e aceto. 4. Lavare bene la rucola, e impiattare aiutandosi con un coppa pasta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta