Mignon tonno e olive nere

Mignon tonno e olive nere

Ingredienti

Ingredienti: Per la base: 250 gr farina 00 25 gr strutto 5 gr  sale 75 gr  acqua tiepida Panna cotta al tonno 175 gr panna 63 gr burro 100 gr tonno 5 gr gelatina in fogli 30 gr olive nere q.b sale e pepe Per la geleé di pomodoro: 200 gr pomodori rossi 5 gr gelatina in fogli 1 gr origano 10 gr olio evo q.b sale e pepe Per il patè di olive: 100 gr olive nere  snocciolate 23 gr olio evo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Mignon tonno, olive e geleè di pomodoro

Preparazione


Per la base: impastare il tutto fino ad ottenere un impasto liscio. Coppare, dare la forma e infornare a 160°C per 15 minuti. Per la panna cotta: mettere in un recipiente il tonno precedentemente scolato, il burro ammorbidito, il sale e il pepe ed emulsionare. Portare a bollore la panna e incorporarla al composto, infine aggiungere la gelatina precedentemente idratata e frullare il tutto. Riporre in frigorifero a raffreddare. Per il geleé di pomodoro: tagliare i pomodori a cubetti, condirli con sale, pepe, olio e origano e cuocere per qualche secondo fino ad ammorbidirli. Levare dal fuoco e incorporare subito la gelatina idratata precedentemente. Frullare il tutto col mixer e filtrare con un colino il composto e riporla in frigo per farla rapprendere. Per il patè: Mettere in un frullatore olive e olio e frullare. Per comporre il mignon: Sovrapporre alla tartelletta uno strato di panna cotta al tonno con sopra la geleé di pomodoro e accompagnare con del patè di olive.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta