Crostatina con crema al cioccolato e fragole

Crostatina con crema al cioccolato e fragole

Ingredienti

Ingredienti: PER LA FROLLA: 70 gr burro 45 gr zucchero 40 gr polvere di nocciole 15 gr albumi 100 gr farina PER LA CREMA 200 gr latte 40 gr panna 36 gr tuorli 12 gr amido di riso 30 gr zucchero 84 gr cioccolato fondente 30 gr burro 1/2 bacca vaniglia PER LA COULIS DI FRAGOLE: 125 gr cubetti di fragole 25 gr zucchero 1 spicchio di mela un cucchiaio di succo di limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Tartelletta di frolla viennese con crema al cioccolato e coulis di fragole.

Preparazione


PER LA FROLLA: In un recipiente miscelare burro e zucchero.Contemporaneamente, amalgamare le polveri con gli albumi.Unire i due composti fino a formare un impasto omogeneo. Far riposare la frolla per almeno un’ora poi stenderla, copparla e rivestire degli stampi da tartelletta bucherellando la pasta. Infornare a 170 per 15/20 minuti PER LA CREMA: portare a bollore il latte e la panna, miscelare nel frattempo i tuorli, i semi di vaniglia, lo zucchero ed infine le polveri. Stemperare poi con il latte caldo e riportare sul fuoco il composto fino a cottura. PER LA COULIS: mettere sul fuoco tutti gli ingredienti fino a bollore frullare poi con un mini-pimer il tutto e filtrare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta