I MUSTAZZUEL (I mustaccioli)

I MUSTAZZUEL (I mustaccioli)

Ingredienti

Ingredienti: 500 gr farina 100 gr zucchero 100 gr olio 1 uovo 100 gr granella mandorle abbrustolita 75 gr cioccolato fondente tritato 1 scorze mandarino Un pizzico di sale 1/2 bustina lievito
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Dolcetti natalizi a base di vin cotto o cacao, tipici di varie regioni d’Italia, le quali ne rivendicano tutte la paternitá. Quella di seguito è una variante pugliese.

Preparazione


Preriscaldare il forno a 200°C. Fare una fontana con la farina, la granella di mandorle abbrustolita, il cioccolato fondente a pezzetti, il lievito ed il sale. Bucare il cratere e inserirvi lo zucchero, l’uovo e la scorza di mandarino, ed iniziare ad impastare. Aggiungere l’olio ed il vin cotto di fichi, sino ad ottenere un imposto abbastanza molle. Stendere dei bastoni e schiacciarli leggermente sulla superficie passandoci il dorso della forchetta, in modo da lasciare delle linee rette. Tagliare dei piccoli rettangolini ed impanarela parte superiore nello zucchero semolato. Infornare a 180°C per circa 25-30 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta