Sgombro in pastella alla birra scura con crema di cime di rapa

Sgombro in pastella alla birra scura con crema di cime di rapa

Ingredienti

Ingredienti: Sgombro 2 filetti Birra scura  e acqua q.b. per la pastella Cime di rapa 200 gr. Sale e pepe q.b. Olio Evo q.b. Olio di arachidi per la frittura
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un modo diverso di gustare lo sgombro avvolto da una pastella a base di birra scura

Preparazione


Per prima cosa preparare la pastella mettendo in una boule la birra ed aggiungendo farina q.b. per creare una pastella non troppo densa, mescolare bene, lasciare riposare in frigorifero. Rifilare i filetti di sgombro, togliendo con attenzione tutte le lische con una pinzetta, tagliarli a losanghe, insaporire con del sale. Sbianchire le cime di rapa per pochi secondi in acqua bollente salata, poi scolare in acqua e ghiaccio per fermare la cottura e mantenere il colore verde vivo, strizzarle benissimo, poi frullarle in un blender con l’aggiunta di olio evo, aggiustare di sale. Scaldare l’olio per la frittura, riprendere la pastella, mescolarla nuovamente, immergervi i bocconcini di sgombro e friggerli. Scolarli su carta assorbente. Comporre il piatto alternando i bocconcini di sgombro fritti alla crema di cime di rapa, decorare con qualche cimetta lasciata intera.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta