Bocconcini di merluzzo al basilico con crema di zucchine

Bocconcini di merluzzo al basilico con crema di zucchine

Ingredienti

Ingredienti: 200 gr merluzzo 1 uovo 50 gr pangrattato 40 gr farina Scorza limone basilico qb. 2 zucchine Farina di mais Olio d’arachidi Sale Pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un perfetto piatto a base di pesce dal gusto deciso, fresco ed estivo.

Preparazione


Aromatizzare il merluzzo con basilico fresco e scorza di limone e lasciarlo riposare.Infarinare successivamente i bocconcini di merluzzo, passarli nell’uovo sbattuto e nel pangrattato. Preparare la polenta, aggiungendo in una pentola con acqua bollente sale, olio e farina di mais. Stendere la polenta su una teglia e lasciar raffreddare in frigo. Ricavare delle chips di polenta che andranno in forno a 180 gradi fino a doratura . Con una parte di chips ricavare una granella.Preparare la crema di zucchine sbiancando solamente la parte ricca di clorofilla ed in seguito frullarle con poco brodo vegetale, aggiustare di sale e di pepe.Friggere i bocconcini di merluzzo in olio d’arachidi ed impiattarli sulla crema di zucchine .Terminare il piatto con granella di polenta e chips.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta