ricotta al forno in cialda con salsa di fichi

ricotta al forno in cialda con salsa di fichi

Ingredienti

Ingredienti: PER PASTA DELLA CIALDA CANNOLO: 215 gr farina 77 gr uova 22 gr zucchero 11 gr olio di sémi buccia d’arancia cannella 11 gr marsala PER LA FARCIA: 250 gr ricotta fresca PER LA SALSA FICHI: 20 gr fichi 5 gr zucchero Glassa aceto balsamico
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


PER LA CIALDA CANNOLO:impastare tutti gli ingredienti insieme e mettere a riposare per una notte. Dopo averla fatta riposare in frigorifero; stenderla sottile e friggere in olio di semi a immersione. Nel frattempo far dorare la ricotta in forno con zucchero di canna. PREPARARE LA SALSA DI FICHI: mettere in padella a sciogliere i fichi con zucchero e glassa di aceto balsamico, appena ammorbiditi passare con frullatore a immersione. Comporre il piatto con la cialda adagiandoci la ricotta al forno con la salsa di fichi sopra e decorare a vostro piacimento.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta