Involtino di petto di pollo ai funghi

Involtino di petto di pollo ai funghi

Ingredienti

Ingredienti: 200g petto di pollo 50g speck 90g funghi pioppini 100ml brodo vegetale 20g burro 20g farina 1 ramo di timo 1 ramo di rosmarino 1 spicchio d’aglio Olio xv oliva Q.b. sale Q.b. Pepe Q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Involtino di petto di pollo con funghi pioppini e speck, sopra una vellutata di pollo

Preparazione


Bollire i pioppini. battere il petto di pollo con il batticarne, tra due fogli di pellicola,all’interno del petto, aggiungere sale, speck e funghi pioppini più il trito di foglie di rosmarino. arrotolarlo e legarlo bene con spago da cucina. Cuocere in padella, con un goccio di olio di oliva, uno spicchio di aglio in camicia e un rametto di timo fino a colorazione della carne. a colorazione avvenuta, passare il petto in forno a 180° per 10-20 minuti. in una pentola,sciogliere il burro ed aggiungervi la farina, una volta ben amalgamati, aggiungere il brodo vegetale. Aggiungere alla vellutata, i succhi del pollo cotto in forno e salare. tagliare lo spago da cucina e scaloppare l’involtino, correggere di sale e pepe, servire l’involtino scaloppato ben caldo adagiato sulla vellutata di pollo
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta