Miniburger di orzo e spinaci con maionese di pomodoro

Miniburger di orzo e spinaci con maionese di pomodoro

Ingredienti

Ingredienti: Orzo 160 Gr. Scalogno 1 Spinacini novelli 100 Gr. Carote 2 Albume 1 Pangrattato sale e pepe q.b Olio evo q.b Pomodori a grappolo 4 Senape q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Idea alternativa e vegetariana per dei minibuger ideali anche per farcire panini.

Preparazione


Cuocere l’orzo in acqua bollente per 20 Min.ca.Tritare gli Spinacini, le carote e lo scalogno. Scolare l’orzo e lasciarlo raffreddare. Metterlo in una boule, aggiungere le verdure, sale e pepe, pangrattato e 1 albume, fino ad ottenere un composto morbido. Formare i minibuger con un coppapasta. Cuocerli in forno a 180 ° per 15 Min. Nel frattempo incidere i pomodori a croce e tuffarsi in acqua bollente per 1 minuto, scolarli e stellari, tagliarli togliendo tutta l’acqua di vegetazione, emulsionanti al minipimer con l’aggiunta di olio evo, sale 1 cucchiaino di senape. Servire accompagnando i miniburger con la maionese di pomodoro e della senape.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta