cheesecake alle pesche

cheesecake alle pesche

Ingredienti

Ingredienti: 250 gr di philadelphia 100 gr di robiola 100 gr di zucchero 60 gr di burro morbido 2 gr di sale 1 bacca di vaniglia 100 gr di uova 20 gr di latte 150 gr di pesche( spadellate con 50 gr di zucchero, vaniglia e buccia di limone)
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Il cheesecake è un dolce a base di formaggio che può essere sia cotto che crudo. Questo dolce è stato preparato con una base di biscotto, una crema di philadelphia e completato con pezzi di pesche

Preparazione


Preparare la base di biscotto mescolando burro e biscotti e disporre il composto sul fondo dello stampo e far riposare in frigo per 30 minuti. Preparare la crema montando philadelphia, robiola. zucchero e burro insieme. Aggiungere a filo le uova e il latte. Versare il composto nello stampo e infornare a 160 gradi per 30 minuti. Decorare con le pesche.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta