cheesecake alle pesche

cheesecake alle pesche

Ingredienti

Ingredienti: 250 gr di philadelphia 100 gr di robiola 100 gr di zucchero 60 gr di burro morbido 2 gr di sale 1 bacca di vaniglia 100 gr di uova 20 gr di latte 150 gr di pesche( spadellate con 50 gr di zucchero, vaniglia e buccia di limone)
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
cheesecake alle pesche
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Il cheesecake è un dolce a base di formaggio che può essere sia cotto che crudo. Questo dolce è stato preparato con una base di biscotto, una crema di philadelphia e completato con pezzi di pesche

Preparazione


Preparare la base di biscotto mescolando burro e biscotti e disporre il composto sul fondo dello stampo e far riposare in frigo per 30 minuti. Preparare la crema montando philadelphia, robiola. zucchero e burro insieme. Aggiungere a filo le uova e il latte. Versare il composto nello stampo e infornare a 160 gradi per 30 minuti. Decorare con le pesche.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta

    Dalla ricetta alla professione

    Ricetta realizzata da PAOLA GALLO, allievo dei nostri corsi professionali.

    Ti piacerebbe creare dolci così ogni giorno, per professione?

    Ricette come questa nascono nei laboratori del Corso Pasticcere di Chef Academy: qualifica professionale legalmente riconosciuta, docenti professionisti e stage garantito nelle migliori pasticcerie e ristoranti d'Italia.

    Scopri il Corso Pasticcere

    Chef Academy · Accademia di cucina e pasticceria · Qualifica legalmente riconosciuta