Caramelle di triglia con millepunti di zucchine e carote e olio aromatico

Caramelle di triglia con millepunti di zucchine e carote e olio aromatico

Ingredienti

Ingredienti: filetti di triglia 1 pomodoro maturo 1 carota zucchina olio di oliva, sale, pepe uovo 1 farina 100g finocchietto selvatico aglio 1
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Impastare la farina con uovo, avvolgere con la pellicola trasparente e far riposare. Mentre riposa incidere a croce i pomodori e sbianchirli 30” per poi porli in acqua e chiaccio. Tagliare una millepunti di carota e zucchina. In un contenitore adeguato per il microonde porre dell’olio con l’aglio e i rametti di finocchietto. Chiudere con della pellicola e mettere in microonde per 15”. In una padella versare l’olio aromatizzato al finocchietto e saltare la millepunti di verdure. Cuocere la triglia a vapore per pochi minuti e farne una tartare sottile. Privare i pomodori della pelle e dei semi, tagliarli a concassé e unirla alla triglia. Regolare di sale e pepe. Riempire le caramelle con un cucchiaino di ripieno. Lessarle e saltarle pochi secondi nell’olio aromatizzato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta