Nemi’ s cookies

Nemi’ s cookies

Ingredienti

Ingredienti: Circa 30 pezzi: Gr 250 farina OO gr 100 burro freddo gr 100 zucchero 1 uovo intero 1 tuorlo gr 3 baking gr 2 noce moscata gr 15 arachidi tostati e salati gr 15 cioccolato fondente Per la decorazione: Gr 100 cioccolato fondente tagliato grossolanamente a cubetti gr 130 arachidi tostati e salati tritati grossolanamente Sale fino qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Alternativi ai classici biscotti, riscuotono successo con grandi e piccini e danno la giusta carica per iniziare bene la giornata !

Preparazione


Sabbio bene il burro freddo e la farina, aggiungo il resto degli ingredienti, raggiunto un composto liscio ed omogeneo (impastando il meno possibile) lo impellicolo e lo metto in frigo a riposare per almeno 30 minuti. trascorso il tempo di riposo stendo la pasta ad uno spessore di 3-4 mm a seconda dei gusti e coppo i biscotti, li appoggio su una teglia foderata con carta da forno e inizio a decorare. Cospargo in maniera abbondante il biscotto prima di cioccolato e poi di arachidi anche vicino ai bordi dato che in cottura lieviteranno. Inforno con forno statico preriscaldato a 180° per circa 15 minuti a seconda dello spessore. Dopo aver sfornato i biscotti quando sono ancora caldi li cospargo generosamente di sale fino.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta