Annurche ripiene con crema alla vaniglia e limone e pasta sfoglia alla cannella

Annurche ripiene con crema alla vaniglia e limone e pasta sfoglia alla cannella

Ingredienti

Ingredienti: mela annurca 2 pinoli uvetta zucchero di canna cannella 1 cucchiaino pasta sfoglia tuorli 60g latte 125g panna 125g bacca di vaniglia zucchero 30g limone 1
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Uno strudel rivisitato, accompagnato da una crema leggera profumata alla vaniglia e limone

Preparazione


Tagliare le mele a ¾ e cospargerle di zucchero di canna. Infornarle a 150° C per 60′. Nel frattempo tostare i pinoli e mettere a bagno l’uvetta. Scaldare il latte e la panna con la bacca di vaniglia in infusione, sbattere i tuorli con la scorza di limone e lo zucchero. versare il latte caldo nei tuorli sbattendo con la frusta; rimettere sul fuoco a bagnomaria ed emulsionare con la frusta, quando raddensa togliere dal fuoco, mettere la pellicola a contatto e far riposare in frigo. Stendere la pasta sfoglia e spolverare la superficie con lo zucchero di canna e la cannella, cuocere a 200° C per 10′. Svuotare le mele e tritarne la polpa, unirla con i pinoli e l’uvetta. Porre un cucchiaio di crema sul fondo delle mele e farcirle con il ripieno ai pinoli. Accompagnare con la pasta sfoglia croccante.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta