Risotto al gorgonzola e salsiccia al profumo di arancia

Risotto al gorgonzola e salsiccia al profumo di arancia

Ingredienti

Ingredienti: 500g di riso carnaroli 300g di gorgonzola dolce con mascarpone scorza e polpa di un arancio 4 salsicce parmigiano q.b. mezza cipolla brodo vegetale un bicchiere di vino bianco olio e.v.o. sale q.b. pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


tagliate finemente la cipolla e mettete a soffriggere con olio in una pentola. successivamente unite la salsiccia precedentemente impastata con un filo d’olio in modo tale da permettere che si sbricioli con più facilità, aggiungete poi il riso e fate tostare. sfumate con vino e lasciate evaporare completamente. successivamente cominciate ad allungare con il brodo. una volta arrivati a metà cottura aggiungete la scorza e la polpa di un arancia. una volta arrivato a cottura levate il risotto dal fuoco e mantecate con il gorgonzola e un pugno di parmigiano.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta