CROSTATINE AL CACAO CON CONFETTURA DI POMODORI

CROSTATINE AL CACAO CON CONFETTURA DI POMODORI

Ingredienti

Ingredienti: Per la MARMELLATA DI POMODORI 500 gr pomodori maturi 300 gr zucchero 1 buccia e succo di limone 1 bicchiere di rosolio alla cannella Per la FROLLA AL CACAO 125 gr burro 125 gr zucchero 50 gr uova 250 gr farina 17 GR cacao amaro in polvere Q.b chiodi di garofano
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preparazione della marmellata di pomodori: Pelare i pomodori maturi e tagliarli a cubetti piccoli. Raccoglierli in una casseruola e mettere tutto sul fuoco con lo zucchero, scorza e succo di limone e 3 chiodi di garofano. Portare a bollore il composto cuocendo fino a quando i pomodori non risultano disfatti. Dopo circa una mezz’ora di cottura, continuare ancora per 15 minuti, girando il composto in continuazione con una frusta, in modo da rendere i pomodori a purea. A cottura ultimata, aggiungere un bicchiere di rosolio alla cannella ed un pizzico di vaniglia. Il composto é ora pronto per essere conservato in barattoli di vetro. Preparazione della frolla: Rendere il burro a pomata con la vaniglia, incorporare lo zucchero ed infine i tuorli. Per ultimo, incorporare la farina ed il cacao precedentemente setacciati e, non appena assorbiti, smettere di lavorare l’impasto. Stendere in pellicola e mettere a riposo in frigo per almeno un paio di ore, meglio se fatta il giorno prima. Stendere la frolla e coppare con stampi da 10 cm di diametro per rivestire le tortiere precedentemente imburrate; punzecchiare con una forchetta. Rivestire il fondo della frolla con uno strato di marmellata di pomodori ed infornare a 180°C per circa 20 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta