FIOR DI GAIA

FIOR DI GAIA

Ingredienti

Ingredienti: 500 gr farina debole  300 gr burro   200 gr zucchero a velo  100gr tuori d’ uovo        un pizzico di sale    aromi
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


ASOORTIMENTO DI BISCOTTI REALIZZATI CON UNA DELLE BASI DELLA PASTICCERIA OVVERO LA PASTA FROLLA. SEMPLICE E VELOCE DA REALIZZARE , CON  LA PASTA FROLLA O MEGLIO CHIAMATA SABLEE PER LA FASE DELLA SABBIATURA DEL BURRO CON LA FARINA , HO REALIZZATO VARIE TIPOLOGIE DI BISCOTTI CHE SI POSSONO CONSUMARE IN DIVERSI MOMENTI DELLA GIORNATA A PARTIRE DALLA COLAZIONE MA ANCHE DURANTE UNA PAUSA , SPUNTINO O FINE PASTO. COMPLICE LA FANTASIA DI COLUI CHE LI REALIZZA , ESSI POSSONO ESSERE DECORATI IN SVARIATI MODI OPPURE FARCITI CON DIVERSE CONFETTURE.

Preparazione


Sabbiare il burro freddo (precedentemente tagliato a pezzi) con la farina , gli aromi e il sale. Unire lo zucchero a velo , i tuorli e impastare (non troppo) fino ad ottonere in impasto liscio. Far riposare in frigorifero per circa 2 ore. Successivamente ricavare le forme desiderate . Cuocere in forno a 170 gradi per 10/15 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta