Involtini piccanti di verza con cuore croccante

Involtini piccanti di verza con cuore croccante

Ingredienti

Ingredienti: 1 cavolo cappuccio 10 foglie di verza 20g peperoncino fresco 30 g pane raffermo aceto di vino rosso/ bianco q.b. olio xv oliva q.b sale q.b zucchero q.b. miele un cucchiaio pepe q.b. tabasco q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Involtini di verza ripieni di crauti, peperoncino e crostini di pane con riduzione di aceto di vino rosso e miele

Preparazione


Sbianchire le foglie di verza, private del gambo, asciugarle bene. preparare una leggera filanger con il cavolo cappuccio, dopodichè, saltarlo in padella con olio, una presa generosa di sale e di zucchero per dargli una buona caramellatura e verso fine cottura aggiungere aceto bianco e rosso, che evaporando, daranno un tocco acidulo ai nostri crauti, aggiundere peroncino fresco (tabasco e pepe a piacere), correggere di sale e zucchero e saltare per qualche secondo. tagliare il pane in piccoli quaretti e aggiungervi sale ed olio d’oliva, portare il forno a 180/200 gradi e inserirvi il pane fino a doratura avvenuta, ciò conferirà una buona croccantezza ai crostini. saltare in padella con olio, le foglie di verza ben asciugate, anche qui fino a doratura, per conferire la croccantezza alla foglia. comporre gli involtini, avvolgendo nelle foglie di verza i crostini ed i crauti. procedere con la preparazione della riduzione, con 250 ml di aceto di vino rosso ed un cucchiaio di miele(meglio se di acacia, perchè abbastanza aromatico) disciolto nell’aceto, far ridurre del 50/60%. servire due involtini per persona insieme alla riduzione
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta