fiorellini di agrumi con ganache al pistacchio

fiorellini di agrumi con ganache al pistacchio

Ingredienti

Ingredienti: PER LA FROLLA AL SACCO: 250 gr burro 150 gr zucchero a velo 30 gr tuorli 90 gr uova intere 400 gr farina w 150 1 bacca di vaniglia CONFETTURA DI AGRUMI PER LA GANACHE: 100 gr cioccolato bianco 50 Gr panna 5 gr glucosio 25 gr pasta pistacchio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


PER LA FROLLA:montare burro morbido con vaniglia,zucchero a velo e un po alla volta aggiungere le uova e i tuorli. Alla fine la farina.Inserie in sacca poche e formare dei fiorellini su carta forno.fare un buchino col dito sulla punta del fiorelino e inserire la confettura di agrumi. Cuocere in forno a 180 gradi per 10 Min circa fino a doratura. Sfornare e far raffreddare. PER LA GANACHE: Portare a bollore la panna col glucosio e versare sulle scaglie di cioccolato bianco, alla fine aggiungere pasta di pistacchio e maneggiare. Impiantare e decorare a proprio piacimento.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta