quiche di peperoni e zucchine con salsiccia in salsa agrodolce

quiche di peperoni e zucchine con salsiccia in salsa agrodolce

Ingredienti

Ingredienti: PER LA BRISE: 167 gr farina w 180 84 gr burro 3 gr sale 67 gr acqua PER LA FARCIA: 250 gr panna fresca 2 uova sale pepe 50 Gr peperone 50 Gr zucchina 1 salsiccia piccola dolce fresca PER LA SALSA AGRODOLCE: 1 cipolla 10 gr glassa aceto balsamico 5 gr zucchero 6 gr sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Impastare la brisè con farina acqua e sale,appena l’acqua viene assorbita dalla farina aggiungere il burro ammorbidito. Impastare e fai riposare 30 minuti circa in frigorifero. PER LA FARCIA: in padella con un filo d’olio peperone e zucchina a cubetti e salsiccia a pezzetti. spadellare fino a mezza cottura. Far raffreddare. frustare panna uovo con sale e pepe. Appena pronta la farcia, stendere la pasta brisè e ricoprire il pirottino fondo e pareti. Inserire la farcia di verdure e salsiccia e coprire col composto di uovo panna sale e pepe. Cuocere in forno a 170 gradi per 40 Minutile circa. Nel frattempo preparare la salsa agrodolce: stufare la cipolla con aceto e u po d’acqua. Appena ammorbidito le cipolle, aggiungere sale e zucchero. Pronte le quiche far raffreddare. Frullare con minipimer le cipolle in agrodolce. Decorare il piatto con quiche e salsa agrodolce passata con colino a maglia fine è gocce di glassa di aceto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta