Pasticcini al cacao e ganache di cioccolato fondente

Pasticcini al cacao e ganache di cioccolato fondente

Ingredienti

Ingredienti: per i biscotti: 125 g di farina 60 g di zucchero a velo 30 g di cacao amaro 80 g di burro morbido 20 g di tuorlo 20 g di rum per la ganache: 100 g di cioccolato fondente 60 g di panna 20 g di rum nocciole intere tostate per guarnire
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Friabili biscotti al cacao con ganache di cioccolato fondente al rum

Preparazione


Preparare la pasta lavorando insieme burro zucchero a velo e tuorlo, unire 20 g di rum e poi la farina. Coprire con pellicola e far riposare in frigorifero per 30 minuti. Stendere la pasta a circa 5 millimetri di spessore e cuocere in forno ventilato preriscaldato a 180°C per circa 7-8 minuti. Per la ganache, scaldare la panna fin quasi a ebollizione e, lontano dal fuoco, unire il cioccolato tritato e il rum. Coprire con pellicola a contatto e far freddare in frigorifero. Quando la ganache è abbastanza fredda ma non ancora solidificata, montarla con una frusta elettrica. Mettere la ganache in un sac a poche con una bocchetta a stella e creare dei ciuffi su ogni biscotto. Decorare con una nocciola tostata intera.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta