Tortine con curd agli agrumi e fragole

Tortine con curd agli agrumi e fragole

Ingredienti

Ingredienti: Per la base: -250 gr burro -125 gr zucchero a velo -80 gr tuorli -170 farina -30 gr fecola di patate -sale Curd agli agrumi: -150 gr zucchero semolato -60 gr burro ammorbidito -4 uova (2 intere+2 tuorli) -1 limone -1 arancia -10 gr colla di pesce
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Crostatine di frolla montata trasformate in deliziose tortine in corso d’opera .

Preparazione


Preriscaldare il forno a 165 gradi. Per le tortine: montare il burro con lo zucchero a velo e un pizzico di sale. Aggiungere i tuorli a filo e far amalgamare il tutto. Unire le farine a mano e riempire gli stampini. Cuocere per 15 minuti, per 7 minuti a forno ventilato e per gli altri 8 minuti a forno ventilato socchiuso. Sfornare e lasciare raffreddare. Nel mentre preparare il curd agli agrumi: Montare le uova e i tuorli con lo zucchero, aggiungere il succo di un limone e un arancio e il burro fuso. Mettere sul fuoco a bagno maria finchè la crema non vela il cucchiaio. Togliere dal fuoco e unire la colla di pesce precedentemente ammollata nell’ acqua fredda. Prendere le tortine, con l’aiuto di una sac à poche disporre la crema agli agrumi e guarnire con fragole tagliate a pezzettini.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta