Filetto di trota con mousse di polpo e salsa di rape rosse

Filetto di trota con mousse di polpo e salsa di rape rosse

Ingredienti

Ingredienti: 1 filetto di trota 1 polpo Acqua di rape rosse 1/4 patata Panna q.b. 1 foglia di prezzemolo 1 fetta di rapa rossa Olio extravergine d’oliva Trito di scorza di limone Sale q.b. Pepe q.b Paprika q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Filetto di trota scottato in padella con una mousse di polpo e una crema di rape rosse con patate concassè

Preparazione


Mousse di polpo: Cuocere il polpo in forno 120 °C a vapore per 60 minuti, ammorbidirlo sbattendolo, tagliare i tentacoli e frullarli nel bimby con aggiunta di panna ( quanto basta per rendere il composto più cremoso), salare e mettere il composto nel sac a poche. Salsa di rape rosse: mettere acqua delle rape nel blender , aggiungere un pò d’acqua e salare, mixare per circa 1 minuto. Trota: sfilettare una trota e tagliarne il filetto in due darne più un altro pezzo di filetto tagliato in modo circolare con un coppapasta, cuocere in un saltiere con olio per circa 1 minuto a lato a fiamma moderata,salare e pepare. Tagliare le patate a concassè e saltarle in padella con olio, salarle e aromatizzarle alla paprika.Disporre le patate sulla fetta di rapa rossa, la mousse di polpo sul pezzo di trota circolare, il filetto al centro con sotto la salsa di rape rosse. Mettere la foglia di przzemolo sul filetto e spolverare con trito di scorza di limone e pepe.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta