Baci di dama con crema al mascarpone al liquore di cioccolato

Baci di dama con crema al mascarpone al liquore di cioccolato

Ingredienti

Ingredienti: Pasta bignè per baci di dama: 250 gr acqua 4 gr sale 20 gr zucchero 100 gr burro 90 gr farina 00 60 gr farina di nocciole 180 gr uova intere Per crema al mascarpone e liquore di cioccolato: 250 gr mascarpone 125 gr panna 2 tuorli 125 gr zucchero 2 cucchiaini di liquore al cioccolato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Bbaci di dama con crema al mascarpone al liquore di cioccolato.

Preparazione


Per preparare la pasta bignè metto a bollire in un pentolino acqua,burro,sale.A bollore aggiungo fuori dal fuoco le 2 farine e lo zucchero e rimetto il pentolino sul fuoco e mescolo Dino a quando il composto si stacca dalle pareti del pentolino.Faccio raffreddare il composto e dopo aggiungo le uova e amalgamo il tutto,verso nella sacca a poche e verso nella teglia con carta da forno e metto a cuocere in forno a 180 gradi per 15-20 minuti. Per la crema al mascarpone monto la panna ,a parte monto tuorlo e zucchero.Poi al mascarpone aggiungo i tuorli con zucchero,poi la panna e in fine il liquore al cioccolato e incorporo il tutto. Impiatto mettendo tra 2 baci di dama la crema al mascarpone e poi decoro a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta