Petto di fagianella alla curcuma e paprica

Petto di fagianella alla curcuma e paprica

Ingredienti

Ingredienti: 1 petto di fagianella compresa la pelle 12 cucchiaino di curcuma 12 cucchiaio di paprica dolce 50 ml di panna
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Privare la fagianella del petto lasciando la pelle. Massaggiare la pelle delicatamente con un pó di curcuma, sale e paprica. Incidere tra la pelle e la carne senza togliere completamente la pelle e spolverare sempre con un pizzico di curcuma e paprica. Insaporito il petto, metterlo in padella calda con un filo d’olio d’oliva extra vergine dalla parte della pelle. Cuocere a fuoco lieve fino a far diventare croccante la pelle, a quel punto, girare e lasciar cuocere per pochi minuti. A cottura ultimata togliere il petto, aggiungere la panna nel grasso di cottura del petto, far addensare e servirla come salsa di accompagnamento del petto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta