Finocchi alle pere con salsa al mascarpone

Finocchi alle pere con salsa al mascarpone

Ingredienti

Ingredienti: 6 finocchi tondi e grandi 3 pere 200g di mascarpone 200ml vino bianco zucchero succo di limone olive nere snocciolate pepe rosa in grani sale q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Lavate i mezzi finocchi in acqua fredda, nella bacinella,scolateli.Togliete la parte centrale e tenetela da parte,lasciando intatte almeno due giri di guaine esterne.Portate a bollore abbondate acqua nella casseruola, salatela e lessatevi i mezzi finocchi 10 minuti, a leggere ebollizione. Bollite,intanto 5 minuti, nel tegame, il vino,2 cucchiai di zucchero,1 di succo di limone e poco sale.Sbucciate le pere, riducete la polpa a dadini, versateli nel vino bollente e scottateli 1 minuto. Spegnete il fuoco e fateli intiepidire.Scolateli,con il mestolo forato,nella ciotola con 10-12 olive nere a dadini, 20g di pepe rosa e ciuffetti verdi dei finocchi. Trasferite nei mezzi finocchi. Riducete il cuore tolto ai finocchi a fettine verticali sottilissime, con il coltello, sul tagliere.Infilatele nelle scodelline dei finocchi. Sistematele nella teglia, copritele con carta d’alluminio e scaldatele, nel forno caldissimo 5 minuti.Mettete il mascarpone freddo nella ciotola pulita.Incorporatevi, a filo 70ml circa della pere, freddo. Trasferite i finocchi appena tolti dal forno, su un piatto da portata.Versatevi sopra la salsa e servite immediatamente.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen