Polpette di ceci alla menta con salsa greca all’aglio

Polpette di ceci alla menta con salsa greca all’aglio

Ingredienti

Ingredienti: 100 g di ceci 1 pomodoro 1 scalogno menta fresca 4 grammi di lievito di birra latte farina 1 cetriolo yogurt greco 1 spicchio di aglio piccolo insalata mista 1 mela annurca sale, pepe, olio d’oliva, aceto olio di semi
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Antipasto vegetariano e sfizioso per via dei sapori mediterranei

Preparazione


Mettere a bagno i ceci per una notte, scolarli e tritarli con una forchetta, unire la menta fresca spezzettata. Pelare i pomodori e tritarli con lo scalogno, unire il tutto. Aggiungere il lievito di birra sciolto in poco latte e farina finché il composto diventa sufficientemente compatto. Realizzare delle con il composto Regolare di sale e pepe. Scaldare l’olio e friggere le in abbondante olio. Grattugiare i cetrioli e strizzarli bene, finché non perdono tutta l’acqua, grattugiare l’aglio. Unire allo yogurt greco, regolare di sale e aggiungere un cucchiaino di aceto. Realizzare una emulsione con olio, aceto, sale e pepe con cui condire l’insalata mista e la mela.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta