Crostino con patè di fegatini cipolle di tropea in agrodolce e broccoletti sbianchiti

Crostino con patè di fegatini cipolle di tropea in agrodolce e broccoletti sbianchiti

Ingredienti

Ingredienti: Per il crostino: pane 150 g olio 20 g aglio 10 g Fondo di faraona: sedano (n°1 costa) cipolla n°1 carota n°2 bacche di ginepro 3g aglio 3g alloro foglie n°2 rosmarino q.b. vino bianco 40 g carcassa di faraona n°1 Cipolla in agrodolce: cipolla rossa di tropea n°1 acqua 200g zucchero 100g aceto di lamponi 100g broccoletti sbianchiti: broccoletti 100g Patè di fegatini: fegatini 300 g sale q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per il crostino : tagliare il pane in rettangoli regolari con lo spessore di 1 cm di larghezza 5 cm e lunghezza 7 cm .Aromatizzare l’olio con laglio e spennellare sul pane .mettere in forno a 160°C per 4-5 min. Per il patè di fegatini: pulire i fegatini lavarli ,sbollentarli in acqua per 2-3 min,frullarli in un cutter aggiungendo la ruduzione di fondo di faraona fino ad ottenere un composto cremoso. Per le cipolle in agrodolce: sbianchire le cipolle nel composto agrodolce precedentemente mondate e tagliate a julienne. sbianchire i broccoli. Composizione: servire il crostino aromatizzato all’aglio con una knell di patè di fagatini guarnito con le cipolle in agrodolce ed i broccoletti
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta