Mille-feuille alla barba delle carote e gelatina di arancia

Mille-feuille alla barba delle carote e gelatina di arancia

Ingredienti

Ingredienti: 1 Pasta frolla
2 carote con le foglie
10cl panna
1 uova
1 arancia
1 cipolla
Parmigiano
olio d’oliva
1g Agar agar
Sale, pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


L’interesse di questo piatto è di utilizzare quasi interi elementi come la carota con le foglie.

Preparazione


Preriscaldate il forno a 180 ° C Stendete la vostra pasta e mettetela in una teglia rettangolare. Precuocete la pastasfoglia per 15 minuti fino a quando non è dorata. Prendete le cime di carota, lavatele e tritatele. Tritate finemente la cipolla. In una padella antiaderente ben calda mettete la cipolla con un filo d’olio d’oliva. Aggiungete le cime di carota. Nel frattempo, grattuggiate la scorza d’arancia e spremetene il succo. Quando le cime di carota sono ridotte, rimuovete la padella dal fuoco e aggiungiungete la scorza d’arancia Montare leggermente la panna con l’uovo il sale e il pepe Prendete la pasta e mettete le cime ridotte più la panna e l’uovo Cospargete con formaggio parmigiano e infornate per 30 35 minuti circa. Gelatina di arancia: Scaldate il succo con l’agar agar e portate ad ebollizione. Prendete una teglia o un contenitore basso e lasciate raffreddare in frigorifero. Servire il mille-feuille freddo con sopra una fetta di gelatina d’arancia.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta

    Dalla ricetta alla professione

    Ricetta realizzata da Philippe Bonbounous, allievo dei nostri corsi professionali.

    Ti piacerebbe creare dolci così ogni giorno, per professione?

    Ricette come questa nascono nei laboratori del Corso Pasticcere di Chef Academy: qualifica professionale legalmente riconosciuta, docenti professionisti e stage garantito nelle migliori pasticcerie e ristoranti d'Italia.

    Scopri il Corso Pasticcere

    Chef Academy · Accademia di cucina e pasticceria · Qualifica legalmente riconosciuta