BOTTONI DI BISQUE CON TROTA AFFUMICATA

BOTTONI DI BISQUE CON TROTA AFFUMICATA

Ingredienti

Ingredienti: -farina 100 g -tuorli 22 g -uova 18 g -bisque 100g -xantana qb -pomodorini 20 g -zucchine 30 g -porri 40 g -timo 30 g -peperoncino qb -burro 15 g -olio qb -sale e pepe qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Ricetta elaborata da Marco Rosati e Valentin Iacob

Preparazione


Impastare tuorli,uova e farina fino a compattare bene l’impasto,poi mettere sottovuoto e lasciare riposare almeno mezz’ora. Aggiungere quanto basta di polvere xantana alla bisque per renderla più densa. Versare il composto nello stampo di silicone e successivamente abbattere di temperatura. Stendere la pasta e formare i bottoni di bisque attraverso l’utilizzo di un coppa pasta. Una volta pronti abbattere di nuovo fino al momento della cottura. Affumicare i filetti di trota con il timo a bassa temperatura per mezz’ora. Tagliare il porro ad anelli e stufare in padella con il burro a fiamma bassa. Preparare i pomodorini tagliati a metà e le zucchine a julienne. Mettere un filo d’olio in padella,un peperoncino e arrivato a temperatura aggiungere le zucchine,i pomodorini, i porri stufati ed infine i cubetti di trota. Scolare,saltare i bottoni in padella,regolare di sale e servire con timo e un po di pepe.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta