Soufflè di pecorino con pere al porto e speck

Soufflè di pecorino con pere al porto e speck

Ingredienti

Ingredienti: 250 ml latte 30 gr burro 30 gr farina 75 gr pecorino grattuggiato 2 uova 1 pera noce moscata 100 ml vino porto cannella in polvere 15 gr zucchero 2 fette speck
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Soufflè di pecorino con pere al vino porto e speck croccante.

Preparazione


Per il soufflè: in un pentolino preparare la besciamella con il burro,latte,farina e noce moscata. Portare il tutto quasi a ebollizione,togliere dal fuoco e aggiungere pecorino,tuorli e albumi montati a neve. Versare il tutto in uno stampino precedentemente imburrato. Cuocere il composto a bagno maria in forno a 180°C per 20 minuti. Per le pere al porto: tagliare in quarti la pera e cuocerla in padella con il vino porto,cannella in polvere e zucchero. Per lo speck: cuocerlo in forno a 180°C per 10 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta