O’ susamiell

O’ susamiell

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti: 250 g farina 250 g miele 100 g zucchero 150 g di mandorle intere 100 g nocciole intere 25 g pinoli 150 g frutta candita 1 bacca di vaniglia Noce moscata q.b. Chiodi di garofano q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Tritare 100 g di mandorle e 50 g di nocciole insieme. Tritare a parte metà della frutta candita e mescolarla alle farine di mandorla e nocciola. Aggiungere la farina, intanto scaldare il miele a fiamma moderata e incomporarlo poco per volta al composto. Aggiungere le spezie vaniglia, chiodi di garofano e noce moscata. Alla fine incorporare il restante di frutta secca. Creare dei salsicciotti a forma di “s” ponendoli su carta da forno e infornare a 180° per 15-20 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta