Dolce rimedio

Dolce rimedio

Ingredienti

Ingredienti: Per il bignè: Burro 125 gr                                                                                                                  Acqua 250 gr                                                                                                           Sale 10 gr                                                                                                             Farina 250 gr                                                                                                            Uova 450 gr Per la crema: Mascarpone 200 gr                                                                                               Crema alle nocciole 100 gr
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Una ricetta per rimediare ad un errore.

Preparazione


In un pentolino lavorare il burro, l’acqua e il sale e far sciogliere il tutto sul fuoco; prima che salga a ebollizione aggiunegere la farina tutta in un colpo e mescolare, quando si stacca dalla pentola il composto è pronto. Far raffreddare e aggiungere le uova poco alla volta e il composto deve rimanere cremoso ma non fluido. Formare dei bottoncini sulla placca del forno con carta da forno e far cuocere a forno già caldo a 200°C per 10-12 minuti. In una ciotola lavorare il mascarpone con la crema di nocciole fino ad attonere una crema densa. Tagliare a metà i bignè e farcirli con la crema.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta