Brutti ma buoni

Brutti ma buoni

Ingredienti

Ingredienti: Albume liquido 150 gr                                                                                      Zucchero semolato 300 gr                                                                                     Bacca di vaniglia                                                                                                     Sale 1 gr                                                                                                           Nocciole tostate 300 gr
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un biscotto secco ottimo a colazione o a merenda.

Preparazione


Montare gli albumi e quando incorporano aria aggiungere lo zucchero, il sale e la vaniglia poco alla volta. Ottenuto un composto cremoso unire le nocciole, trasferire il tutto in un pentolino e cuocere a 70/80B°C. Formare dei mucchietti con l’aiuto di due cucchiai sulla placca del forno rivestita con carta da forno, lasciar asciugare e e infornare a 170° per 45 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta