“Celli Ripieni”

“Celli Ripieni”

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta:
gr. 130 Olio di semi
gr. 40 Olio extravergine d’oliva
gr. 50 Zucchero
gr. 600 Farina 00 Per il ripieno:
gr. 450 Confettura d’Uva
gr. 10 Cannella
gr. 75 Noci tritate grossolanamente
gr. 5 caffè in polvere
gr. 60 cacao amaro
1 Arancia (Buccia)
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Dolce tipico della tradizione Abruzzese, ha origine da San Salvo in provincia di Chieti.Questi biscotti hanno un sapore molto deciso ideali per un thé o un aperitivo.

Preparazione


Per la pasta: Disporre la farina con lo zucchero a fontana su un ripiano, versare il vino e iniziare a maneggiare il composto. Successivamente versare gli oli a filo e impastare per almeno 20/30 minuti. Lasciar riposare per almeno 2 ore in frigo. Per il ripieno: Unire tutti gli ingredienti al fine di ottenere un composto piuttosto omogeneo (Nel caso si volesse ottenere un composto ancora più omogeneo, si può setacciare la marmellata) Preparazione: Stendere la pasta in 3/4 mm, copparli con dei coppa pasta (il diametro non è fondamentale), disporre il ripieno nella prima metà del disco e portare l’altra metà (vuota) su di esso al fine di coprirlo e chiuderlo, successivamente unire le punte della mezzaluna ottenuta. Passare nello zucchero semolato e cuocere in forno statico a 180 gradi per 20 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta