Crostatine meringate al profumo di agrumi

Crostatine meringate al profumo di agrumi

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla: 125 gr di burro 125 gr di zucchero 250 gr di farina250 di zucchero 50 gr di uova Per la farcia: marmellata di agrumi q.b. una mela a cubetti (con la buccia) Per la meringa italiana: 125 gr di albume 250 gr di zucchero 50 gr di acqua
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Crostatine con frolla milano, marmellata d’arance, ripieno di mele e meringa.

Preparazione


In una planetaria munita di foglia sbattere il burro con lo zucchero; dopodiché aggiungere l’ uovo e infine la farina. Formare un panetto e avvolgerlo nella pellicola. Far riposare in frigo almeno per mezz’ora. Trascorso il tempo di riposo foderare gli stampini imburrati con la frolla e bucherellarla con i rebbi di una forchetta. Farcire con un velo di marmellata di arance, poi uno strato di mele ed infine altra marmellata di arance. Infornare a 180°c per circa 15 minuti. Per la meringa italiana: in una planetaria munita di frusta montare gli albumi; nel frattempo in un pentolino portare l’acqua con lo zucchero a 121°, dopodiché versare lo sciroppo a filo sugli albumi e continuare a montare abbassando la velocità fino a far raffreddare la meringa. Una volta pronta, versare la meringa in un sac à poche e fare dei ciuffetti sulle crostatine. Spolverare la meringa con un po’ di zucchero a velo e con un cannello farla imbrunire un po’.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta