Cupcakes pausa caffè

Cupcakes pausa caffè

Ingredienti

Ingredienti: Per i cupcakes: 150 gr di farina 180 gr di burro 5 gr di baking 125 gr di zucchero 180 gr di tuorlo 1 bacca di vaniglia 6 cucchiai di caffè Per il frosting: 120 gr di mascarpone 60 gr di zucchero a velo 40 gr tuorli 120 ml di panna cacao amaro q.b. per spolverare
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Cupcakes al caffè con frosting al mascarpone.

Preparazione


Per i cupcakes: in una planetaria lavorare il burro a crema con la polpa della bacca di vaniglia e insieme allo zucchero. Aggiungere le uova un pò per volta. Unire il caffè tiepido. Infine aggiungere la farina setacciata insieme al baking. Versare il composto in 12 pirottini di silicone a forma di tazzina caffè a 180°c per 25 minuti. Per il frosting: montare la panna con 30 gr di zucchero a velo; a parte sbattere i tuorli con il mascarpone e i restanti 30 gr di zucchero a velo, quindi amalgamere i due composti molto delicatamente. Porre la crema in frigo a rassaodare. Trascorso il tempo necessario versare il frosting all’interno di un sac à poche e farcire i cupcakes. Spolverare con un pò di cacao amaro e decorare con cucchiaini di cioccolato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta