MACARONS

MACARONS

Ingredienti

Ingredienti: MACARONS 150 g polvere di mandorle 150 g zucchero a velo 55 g albume colorante rosso in polvere MERINGA ITALIANA 55 g albume 15 g zucchero semolato 150 g zucchero semolato 50 g acqua GANACHE AL PISTACCHIO 100 g cioccolato bianco 50 g panna 5 g glucosio 25 g pasta pistacchio FINITURA lamponi freschi polvere di pistacchio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Macarons  con ganache al cioccolato bianco e pistacchio

Preparazione


MACARONS Preparare la meringa italiana: fare lo sciroppo con i 50g di acqua e 150g di zucchero semolato. Quando arriva a 110° far montare i 55g di albumi con i 15 di zucchero. Non appena lo sciroppo di acqua e zucchero arriva 121° versarlo a filo in tre volte, sugli albumi che montano.Usare la meringa a 50°. Setacciare lo zucchero a velo con la polvere di mandorle.Alle polveri aggiungere l’albume e il colorante alimentare, si otterrà un impasto un po duro. A questo impasto aggiungere la meringa in tre volte. Si dovrà ottenere un composto non troppo fluido. Versare il composto in una sacca a poche e fare dei bottoncini su una teglia con carta forno. Far riposare i macarons finché la superficie non risulta più appiccicosa. Cuocere a 140° per 12 minuti GANACHE AL PISTACCHIO Mettere in un pentolino la panna con il glucosio e portare a bollore. Versare la panna calda sul cioccolato bianco e miscelare finché non si scioglie. Aggiungere per ultima la pasta di pistacchio .Conservare a temperatura ambiente. Farcire i macarons con la ganache. PER LA FINITURA: mettere un lampone sopra ciascun macaron e decorare con polvere di pistacchio.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta