Palline di cocco con crema al cioccolato

Palline di cocco con crema al cioccolato

Ingredienti

Ingredienti: Per le palline: 215gr. farina di cocco 350gr. zucchero a velo 190gr. albumi 30gr. farina 90gr. zucchero Per la crema al cioccolato: 500gr. latte 100gr. panna 90gr. tuorli 30gr. amido di riso 75gr. zucchero 210gr. cioccolato fondente 75gr. burro 1/2 bacca di vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Palline al cocco: Montare gli albumi a neve con lo zucchero, aggiungere le farine precedentemente setacciate a mano. Mescolare dal basso verso l’alto per non smontare gli albumi. Con l’aiuto di un coppapasta e della sac à poche, crerae dei bottincini su una teglia coperta con carta da forno. Lasciar risposare per almeno un ora e infornare in modalità ventilato a 150° per 15 minuti circa. Per la crema: portare a bollore il latte con la panna, nel frattempo mescolare i tuotli con la bacca di vaniglia,lo zucchero e l’amido. Stemperare il composto con il latte e la panna precedentemente riscaldati, mescolando. Riportare sul fuoco la crema facendola arrivare ad una temperatura di 85°dopodichè toglierla dal fuoco ed aggiungere il burro e il cioccolato fuso. Preparazione del piatto: Unire due palline con della crema al centro, creando su ua piramide su di un piatto, spolverare con zucchero a velo e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta