tartare di salmone su biscotti alle alghe marine con salsa ananas e habanero

tartare di salmone su biscotti alle alghe marine con salsa ananas e habanero

Ingredienti

Ingredienti: per la tartare salmone75g cetriolo 1 capperi 5 scalogno mezzo prezzemollo 3 rami erba cipolina qb vodaka 30g succo 20g bache di pepe rosa olio e.v.o40g per biscotti alghe 10g farina 50g burro 50g albume50g sale qb per la salsa ananas 60g patata 1 habanero qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


tartare di salmone su biscotti alle alghe marine con salsa ananas e habanero

Preparazione


per biscotti: fate essiccare le foglie di alghe in forno 180°c per 8-10min passate le alghe in frullatore per ottenere una farina,unite le due farine mischiando per bene aggiungere il burro (morbido)e il albume e salate,amalgamare tutto stendere in una teglia con della carta forno (spessore 3-4mm)cuocere in forno per 6-7min fate raffreddare e con una coppa pasta create due biscotti. per la tartare: sbucciare il cetriolo privare dei semi tenere da parte qualche fettina e tagliare il resto a concassè,con il scalogno fate un taglio brunoise .passate i capperi sotto acqua corrente per dissalare,togliere la pelle e le lische al salmone e tagliate a concassè.mettere in una boule la tartare di salmone unite capperi cetriolo irroratelo con olio e.v.o poi con vodka e succo di limone salate leggermente e insaporite con pepe rosa.fate riposare 20min.trascorsi 20min tagliate erba cipollina e prezzemolo mescolare le erbe alla tartare. disponete sui biscotti e soprapponendoli decorate con le fettine di cetrioli. per la salsa: lessare una patata senza buccia taglire a cubetti,in un bicchiere unite il ananas la patata e habanero(pochissimo)sale, frullate con mixer ad immersione finche non si ottiene una salsa omogenea.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta