TORTINO DI CAROTE CON CUORE DI SCAMORZA AFFUMICATA E SPECK CROCCANTE

TORTINO DI CAROTE CON CUORE DI SCAMORZA AFFUMICATA E SPECK CROCCANTE

Ingredienti

Ingredienti: -carote  50 g -burro  8 g -farina  8 g -latte 65  g -uova  1/2 -parmigiano  3 g -scamorza affumicata  5 g -speck  5 g -aceto balsamico  15 g -pane grattato  qb -noce moscata  qb -zucchero  3 g -sale e pepe  qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Mettere a lessare le carote in una pentola, una volta pronte lasciare freddare e frullare con un mixer. Preparare la besciamella sciogliendo in una casseruola il burro e unendo poi la farina. Spegnere il fuoco e aggiungere poco per volta il latte caldo mescolando con una frusta. Portare ad ebollizione, continuando a mescolare, e lasciare cuocere a fuoco moderato per qualche minuto. A fine cottura mettere il sale e noce moscata. In una boul aggiungere le carote frullate, la besciamella, metà uovo e mescolare. Aggiungere il pan grattato se il composto risulterà poco corposo e regolare di sale e pepe. Tagliare un cubetto di scamorza di circa un cm per lato. Mettere in uno stampino una parte di composto, poi inserire la scamorza e ricoprire. Cuocere in forno a 180 gradi per circa 20 minuti. Nel mentre preparare la riduzione di aceto balsamico mettendo in un pentolino l’aceto e lo zucchero e a fuoco basso fare ridurre. Su una teglia rivestita da carta da forno, mettere lo speck e passare in forno per renderlo croccante. Impiantare e servire caldo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta