Madeleinettes al miele e cannella

Madeleinettes al miele e cannella

Ingredienti

Ingredienti: 120 gr di farina 120 gr di burro 2 uova 80 gr di zucchero 10 gr di miele di acacia 10 gr di cannella in polvere 5 gr di lievito vanigliato in polvere
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Piccole madeleine aromatizzate al miele e alla cannella

Preparazione


Preriscaldare il forno a 220°. In una ciotola lavorate 90 gr di burro con lo zucchero fino ad ottenere un composto cremoso e ben montato. Unite 90 gr di farina setacciata con il lievito, il miele, la cannella, le uova leggermente sbattute e amalgamate gli ingredienti mescolando con una spatola. Spennellate 24 stampini piccoli da madeleinette, infarinateli, scuoteteli per eliminare l’eccesso e suddividetevi l’impasto fino ad arrivare a 2/3 di altezza. Cuocete in forno per 6-7 minuti, fino a che le madeleinettes risulteranno gonfie e dorate. Servitele tiepide.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta