l’orto in crema con chips di carciofi e porri

l’orto in crema con chips di carciofi e porri

Ingredienti

Ingredienti: Fagioli cannellini cotti 10 g Pomodori 50 g Carciofi 40 g Porri 20g Patate 20g Melanzane 20g Zucchine 20 g Timo q.b farina q.b Olio extravergine d’oliva q.b Sale e pepe q.b Olio di semi di arachide per la frittura q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Tagliare la melanzana a fettefette sottili e salare leggermente. Cuocere i pomodori tagliati metà e condito con un filo d’olio e sale in forno a 170°C per 7 minuti. Scolare l’acqua in eccesso dai pomodori, frullare, sistemare di sale e pepe e filtrare. Frullare i fagioli cannellini e salare. Cuocere la zucchina in acqua bollente, A cottura ultimata rosolare a in padella con olio extravergine d’oliva, frullare e salare. Tagliare i porri e le patate a julienne, passare i porri nella farina e friggere separatamente in olio di semi di arachide. Tagliare i carciofi a fette sottili, passare nella farina e friggerli. Condire le melanzane con timo in foglie e olio evo, e impiattare a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta