Gnocchi di patate vegetariani

Gnocchi di patate vegetariani

Ingredienti

Ingredienti: Patate 150 gr farina 00 gr 20 uova 1 grana padano 5 gr amido di mais 1 cucchiaio sale qb zucchine 25 gr melanzane 25 gr carote 25 gr patate 25 gr soia 1 cucchiaio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per gli gnocchi Cuocere al vapore, sbucciare e schiacciare le patate. Formare una fontana e aggiungere circa 2/3 delle farine, l’uovo, il sale e il grana padano. Impastare bene e se necessario aggiungere ancora un po’ delle farine. Quando l’impasto si riesce a lavorare bene e non si attacca alle mani significa che è pronto e possiamo metterlo in frigo a riposare ( almeno mezz’ora ) poi tirare fuori e formare gli gnocchi della grandezza e forma desiderata. Per il condimento Tagliare le verdure a fiammifero e saltare in padella già calda con un filo d’olio per qualche minuto poi sfumare con soia e appena si ritira spegnere ( le verdure devono rimanere croccanti ). Cuocere gli gnocchi in acqua bollente già salata, scolarli e metterli insieme al condimento, amalgamare e impiattare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta