Gelo al limone con coulis di fragole

Gelo al limone con coulis di fragole

Ingredienti

Ingredienti: Per il digestivo: 4 limoni 90 g zucchero 90 ml acqua 8 fogli colla di pesce Per il coulis di fragole: 250 g fragole 100 g zucchero 1 mela 1 / 2 limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Digestivo fresco e delicato in bocca, ottimo per la stagione estiva, dove una gelatina al limone si incontra con un coulis di fragole.

Preparazione


PREPARAZIONE DEL DIGESTIVO: 1. Ammorbidire la colla di pesce in acqua tiepida 2. Spremere i limoni e filtrare almeno tre volte 3. Versare in una pentola il succo di limone, l’acqua e lo zucchero portando il tutto ad ebollizione continuando ad mescolare finché non si scioglie completamente lo zucchero 4. Strizzare la colla di pesce e aggiungerla al succo di limone bollente mescolare bene fino a che non si sciolga tutto 5. Versare nei stampi e lasciar riposare in frigorifero. Almeno 12-18 ore PREPARAZIONE DEL COULIS: 1. Pulire, curare e tagliare a pezzetti le fragole 2. Frullare le fragole con un frullatore ad immersione 3. Mettere le fragole, la mela tagliata a pezzetti, il succo del mezzo limone in un pentolino e portare ad ebollizione. 4. Lascia sul fuoco fino ad ottener la consistenza desiderata 5. Lasciar raffreddare. Dressare il piatto con una spolverata di scorza di limone, dello zucchero di canna e con il coulis preparato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta