frolle all’arancia

frolle all’arancia

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla: gr 310 farina gr 125 strutto gr 125 zucchero gr 60 acqua gr 3 bicarbonato d’ammonio scorza di arancia e limone Per la crema: gr 500 latte gr 100 uova gr 60 amido di mais gr 200 zucchero scorza di arancia e limone Per la salsa: n 1 arancia gr 25 zucchero n 2 cucchiai d’acqua
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


L’impasto delle frolle napoletane ripieno di crema pasticcera aromatizzata agli agrumi, accompagnato da una salsa all’arancia.

Preparazione


Per la frolla: lavorare lo strutto con lo zucchero e le uova aggiungere l’acqua e infine la farina con il bicarbonato di ammonio. Lasciar riposare in frigo. Per la crema: portare a bollore il latte. nel frattempo lavorare uova, zucchero, aromi e amido. Stemperare il composto con un po’ di latte e versarne il restante poco alla volta. riportare sul fuoco per qualche minuto. Per la salsa: tagliare la buccia dell’arancia a julienne e sbollentarla per tre volte in acqua per un minuto. spremere l’arancia. portare a bollore acqua e zucchero, aggiungere il succo dell’arancia e le scorze e lasciar bollire per un un po’. assemblaggio: stendere la frolla circa un cm e ricavarne dei discetti. mettere abbondante crema su alcuni dischetti e coprire con gli altri ponendo attenzione a sigillare bene la pasta. con un coppapasta rifinire bene le frolle. Spennelare con un uovo e infornare a 170° per circa 20 minuti. Servire con la salsa all’arancia.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta