Focaccine di ricotta con crema di zucchine e pancetta croccante

Focaccine di ricotta con crema di zucchine e pancetta croccante

Ingredienti

Ingredienti: Farina 100g olio evo 5g sale 5g lievito istantaneo 8g acqua 80ml ricotta 50g pancetta 10g Per la salsa: zucchine 20g scalogno 10g sale, olio evo, pepe qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Antipasti freddi. Sfiziosi. Focaccine di ricotta con crema di zucchine e pancetta croccante cotte in padella.

Preparazione


Lavorare la ricotta con la farina, sale, lievito, olio e impastare con le mani e aggiungere poco alla volta l’acqua. Infarinare il piano da lavoro, stendere fine e formare dei dischi con un coppapasta. Far scaldare bene la padella antiaderente. In una padella stufare le zucchine con sale, olio e lo scalogno. Passare al belnder. Far rosolare la pancetta sulla padella. Cuocere le focaccine nella padella e girare spesso. Impiattare, mettere la crema di zucchine in mezzo ad una focaccia e l’altra e la pancetta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta