Trittico di bignè croccanti

Trittico di bignè croccanti

Ingredienti

Ingredienti: Per i bignè: gr 60 burro gr 125 acqua gr 5 sale gr 125 farina gr 225 uova Per  la frolla alla vaniglia: gr 100 farina gr 50 zucchero gr 50 burro gr 20 uova vaniglia Per la frolla alla nocciola: gr 80 di farina gr 20 polvere di nocciole gr 50 zucchero gr 50 burro gr 20 uova Per la frolla al pistacchio: gr 80 farina gr 20 polvere di pistacchio gr 50 zucchero gr 50 burro gr 20 uova Per la crema: lt 1 latte gr 300 zucchero gr 160 tuorli gr 80 farina gr 40 amido di riso vaniglia ml 100 panna montata gr 30 pasta di nocciole gr 30 pasta di pistacchio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Tre bignè rivestiti da frolla e ripieni di crema a tre aromatizzazioni differenti: vaniglia, nocciola e pistacchio.

Preparazione


Per i bignè: portare a bollore acqua burro e sale aggiungere la farina e cuocere fino al completo distacco del polentino dalle pareti. Raffreddare e incorporare le uova un po’ alla volta. Riempire con il composto un sac a poche con la bocchetta liscia e formare i bignè su una placca da forno. Per le frolle: per ciascuna delle tre frolle ammorbidire il burro lavorarlo velocemente con uova e zucchero e aggiungere le poveri. lasciar riposare in frigo circa 30 minuti. stendere le tre frolle coppare dei dischetti. adagiare su ogni bignè un dischetto di frolla. Infornare a 190°C per circa 10-15 minuti. Per le creme: portare a bollore il latte nel frattempo lavorare tuorli zucchero vaniglia e polveri. Aggiungere il latte poco alla volta ritornare sul fuoco fino al giusto ispessimento. Lasciar raffreddare. Dividere la crema in 3 dosi da gr 300. Ad una aggiungiamo la panna montata; ad un altra la pasta di nocciole; e all’ultima la pasta di pistacchio. Assempblaggio: riempire i bignè di frolla classica con la crema alleggerita con la panna; i bignè di frolla alla nocciola con la crema alla nocciola; e i bignè di frolla al pistacchio con la crema al pistacchio.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta