Baccalà avvolto in patata croccante con porri stufati e salsa di lampone

Baccalà avvolto in patata croccante con porri stufati e salsa di lampone

Ingredienti

Ingredienti: baccalà 250g patate 200g 1/2 porro succo di lampone 100 ml olio extra vergine di oliva q.b sale q.b pepe q.b 2 chiodi di carofano 1 alloro fecola di patata quanto basta Brodo vegetale q.b semi di papavero q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per prima cosa cuocere il baccalà in una padella con olio per due minuti,salare, pepare e avvolgere sulle patate tagliate finemente e infornare a 200 gradi per 15 minuti.Nel frattempo mettere a stufare i porri tagliati a chiffonade,aggiungere brodo vegetale quanto basta e preparare la salsa di lamponi mettendo succo di lampone in una pentola assieme a due chiodi di garofano, un’alloro e pepe.Cuocere per 20 minuti circa e addensare con acqua fredda e la fecola di patate. Mettere il baccalà al centro del piatto,guarnire con i porri stufati e la salsa al lampone e infine cospargere con semi di papavero.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta