French toast invernali

French toast invernali

Ingredienti

Ingredienti: Pane raffermo 2 fetta mela n 2 burro olio di semi uova n 3 farina 40g zucchero 125g latte 300 ml cannela frutti di bosco
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Piatto tipico della colazione americana , trasformato in un fine pasto sfizioso e accattivante

Preparazione


Per la crema: in un pentolino versare i rossi di 2 uova e 100g di zucchero, montare per qualche secondo e aggiungere la farina setacciata. Mettere su fuoco dolce il pentolino e iniziare ad aggiungere 250ml di latte poco alla volta senza mai smettere di maneggiare. Aggiungere una scorza di limone e lasciar cuocere continuando a maneggiare. Una volta pronta togliere dal fuoco e lasciar raffreddare. -Per il french toast: Scaladre una padella e aggiungere 50g di zucchero per creare un caramello, intanto tagliare le mele a cubetti lasciando la buccia, una volta che il caramello si sarà fomato aggiungere le mele e una noce di burro. Quando le mele iniziano a caramellarsi aggiungere mezzo bicchiere d’acqua e lasciar stufare le mele. In una ciotola rompere 1 uovo intero e aggiungere 50ml di latte, amalgamare gli ingredienti e aggiungere 25g di zucchero e un pizzico di cannela in polvere. Scaldare in una padella del burro e un filo d’olio, immergere le fette di pane nell’uovo, far scolare bene e friggere nella padella calda per circa 90 secondi per lato. Una volta pronto il pane servire su un piatto, adagiare le mele stufate, la crema preparata precedentemente e una maciata di frutti di bosco.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta