Casoncelli a modo mio

Casoncelli a modo mio

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta Farina di semola 60 g Farina 00 60 g Tuorli 5 Acqua q.b. Per la farcia Mortadella 50 g Filetto di maiale 50 g Pancetta tesa 50 g Buccia di limone 1/2 Uvetta sultanina 5 g Parmigiano Reggiano 50 g Uovo 1 Sale  q.b. Pepe q.b. Per il condimento Burro 50 g Salvia 6 foglie Pancetta tesa 8 fette Parmigiano Reggiano q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


La forma è del classico casoncello bergamasco il ripieno è diverso.

Preparazione


Impastare le farine i tuorli e l’acqua se necessario formare una pallina lasciare riposare. Tagliare a dadini la mortadella, il filetto, e la pancetta rosolarli a fuoco vivace in una padella capiente fino a cottura del filetto. Tritare finemente con il cutter il composto, aggiungerlo in un bacinella con parmigiano reggiano grattugiato il tuorlo la buccia di limone tritata e l’uvetta fatta prima rinvenire in acqua calda, mescolare il tutto. Tirare la pasta aggiungere il composto utilizzare il coppapasta a cerchio per creare la forma, chiudere il casoncello a mezza luna. Far bollire in acqua calda salata, nel frattempo far sciogliere il burro con la salvia. Avvolgere le fette di pancetta su delle forme coniche da pasticceria, ed infornare con modalità grill per 3 min. Scolare i casoncelli e farli saltare in padella nel burro fuso e salvia. Disporre sul piatto di portata i casoncelli conditi con il burro fuso, parmigiano grattugiato e 2 fette di padella croccante arrotolata.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta